sabato 5 aprile 2008
Abbiamo la totale certezza che quello spot sia stato ideato da lei, la lateroppontrale della sGuadra …… LAURA LAVERA CIAVATTA MONNI.
Il suo intervento all’ultima conferenza della ENEL ha aperto gli occhi a molti: “ inutile continuare ad infilare spine dei phon in una qualsiasi cosa che possa sembrare un buco! Quello spot era stato passato sulle reti nazionali al solo scopo di sponsorizzare il mio prodotto, la LAVERAMULTIPRESAJETCIAVATTA.”
Una multipresa con 35 posizioni, una prolunga di 300 mt e un supporto corrente di 40.000.000 V, che ha risolto, sta risolvendo e di sicuro risolverà il problema dell’asciugatura dei capelli di tutto il Team a discapito del risparmio energetico mondiale (ogni volta che viene usata si registrano blackout nelle più grandi città del globo).
Il suo tempo lo passa nell’ufficietto dell’office market facendo finta lavorare come segretaria per nascondere la sua vera professione, quella per la quale è stata assunta e continua tuttora ad essere retribuita: MULETTO A MOTORE con qualifica di TRISPALLET di 4 grado.
Scaricati camion e container, il tempo che le rimane lo passa in palestra con il suo team Righetto, cercando di capire, e di far capire, quale tra i ruoli di laterale, opposta o centrale sia più adatto alle sue caratteristiche.
Per poter comunicare con Lavera, al povero Alex, che continua imperterrito a seguire tutte le sue partite, non gli rimane altro che il cellulare, ma come il Piccinini della C, anche sul cellulare di Laura è stata implementata una variante ai tasti numerici. I suoi sono 2: AMO’ e ME SPOSI?.
mercoledì 2 aprile 2008
Se non ci fosse stata lei, avremmo ignorato a vita l’esistenza del docciaschiuma ai funghi porcini e se non ci fosse stata lei la serie C non avrebbe mai conosciuto un segnapunti capace di fare errori e rimediarli senza ricorrere alla violenza. Le sue abilità alle prese con i referti di gara derivano da illimitati e spudorati FUTICCHI.
Per ovviare al problema delle nostre partite concomitanti con quelle dei ragazzi della C, la nostra CICIA ha ideato un kit che li può accompagnare in ogni angolo della regione. Il Kit prevede una struttura in cartone raffigurante se stessa, un mini segnapunti elettronico, un abaco, un registratore e un nastro con incisa la sua voce che dice: …E POI TUTTI A CCCENA!!!!!
Sempre in coppia con Drogartina, e questo ci fa capire un sacco di cose, la nostra CICIANDRA, nei nostri raduni da taverna, non rifiuta mai un un buon bicchiere di birra, ma nemmeno un bicchiere di vino, ma nemmeno un altro bicchiere di birra e neppure un bicchierozzo di agricocktail … e tutto questo sempre prima di passare ai digestivi! Grande CICIA!!!
sabato 15 marzo 2008
E’ una gran lottatrice e con lei in campo si ha la certezza che nulla tocca terra senza prima essere passato tra le sue mani.
La nostra Dea della ricezione e la nostra signora della difesa …. è SARA PIO TUTTO GELSI.
I suoi movimenti ruotanti e le sue magiche ZAMPATE non sono certo da manuale del perfetto giocatore e nemmeno i suoi recuperi di piede, stinco, naso e nuca (abbiamo anche la sensazione che una volta sia riuscita a recuperare una palla saltando in tribuna!), ma il risultato ottenuto è sorprendentemente efficace. Voci di spogliatoio dicono che presto verrà contattata dal mister Massaccesi in sostituzione dell’ormai pensionabile Ciugas (Luca verrà quindi dirottato, fino al raggiungimento degli anni contributivi, in seconda femminile con l’obbligo di vestire, durante gli incontri, una folta parrucca bionda).
Possiamo dire che SARA PIO TUTTO è una delle poche persone psicologicamente sane in Sguadra. Non ha mai mostrato evidenti segni di squilibri. Sarà il fatto che il suo essere madre e moglie le hanno donato un certo equilibrio mentale!
Unico neo riscontrato in lei è che spesso soffre di una sorta di SOTTOSTIMA da prestazione. Nulla di questo ha mai avuto ripercussioni sul suo rendimento in campo, tutt’altro! E’ che spesso questa sua convinzione la porta a parlare da sola durante le azioni di gioco e per quanto siamo riuscite a sentire, quello che dice è privo di ogni senso logico.
venerdì 7 marzo 2008
Nessuna Fransysca è stata maltrattata durante il making di questa presentazione.
E’ la nostra estetista “a spende poco” per eccellenza , è l’artefice delle nostre pelli lisce e delle nostre azioni di gioco, è lei….. la meno vecchia della squadra …
VALERIA VALERIALZA D’AMATO BRUCIAPELO.
Eccelle nell’alzata, difende, batte e se necessario schiaccia.
E’ il gioiellino dell’AVIS OSTRAVVETERE!
Il suo apporto in squadra è fondamentale!
Il suo supporto davanti al bancone del bar imbandito di stuzzichini è indiscusso!
Grazie a lei si vincono le partite e grazie a lei tutte sanno distinguere una PUSTOLA da una PAPULA, un brufolo da schiacciare da uno che dev’essere lasciato guarire o se un COMEDONE è aperto o chiuso.
La sua attenta analisi pre-partita fa sì che la nostra entrata in campo sia perfetta e sia degna di ogni scatto fotografico, anche autoscatto da muro.
Grazie al suo lavoro da falciatrice, la PELOS® SPA continua a cucire maglie di ultima generazione per lo sport, ed è proprio grazie al lavoro che svolge sulle sue compagne che la nostra squadra è risultata la miglior fornitrice di pelo per l’anno 2007 ed è in attesa di un premio produzione e serietà per il 2008 (proposta già promossa in consiglio di amministrazione alla PELOS® SPA).
In confronto alla nostra Valerialza, Edward mani di forbice è ‘’na mezza sega’!
domenica 2 marzo 2008
Quarta presentazione dedicata alla veterana della sGuadra, vice capitano e colei che ci lascerebbe solo se chiamata dalla Ferrero per un’assunzione lampo come tester…….
FILVIA SILVIA SOFFI MELCHIORRE.
Quante ore lavori in un giorno è un dato a noi sconosciuto. Bada alla casa, ai figli ed è elemento indispensabile della sGuadra….. il suo continuo movimento ci porta a pensare che sulla sua schiena, da qualche parte, ci sia un pulsante con scritto ON\OFF.
Ha una tecnica di gioco inconfondibile. Data la difficoltà degli arbitri nel giudicare il suo palleggio, la FIPAV ha provveduto ad emanare un comunicato per la modifica dei manuali della pallavolo: ora si ha palleggio, palleggio in elevazione e soffi palleggio che praticamente è da considerarsi un palleggio misto muro assomigliante a una parata.
Data la potenza del suo servizio, ad ogni riconoscimento deve presentare all’arbitro il documento d’identità e il porto d’armi, purchè l’arbitro non sia suo marito! In quest'ultimo caso potrebbe presentare anche la lista della spesa. Attrice protagonista del film “SOTTO IL VESTITO, LA PANCERA”, sta contagiando la sGuadra col motto “NO PANCERA, NO PARTYTA”.
venerdì 29 febbraio 2008
Ha uno spirito guerriero senza pari. Adora le azioni brevi, decise e devastanti.
Terza presentazione dei RIGHETTO'S MEMBERS tutta dedicata al perno centrale della squadra e personaggio fondamentale nelle uscite post partita,
lei...MORENA KILLER J RAMBO MICHELINI.
Adoratrice della DOLCE VITA e amante dei bei vestiti, è affetta da una forma rara e incurabile di MANIACALITAS PARTICOLARIS che la porta ha mostrare una maniacale cura nella preparazione pre-uscita da casa e pre-uscita dallo spogliatoio il sabato sera.
Per ridurre al minimo i sintomi, sta assumendo dei farmaci prescritti dalla dott.ssa DROGARTINA, che le sta causando, suo malgrado, spiacevoli effetti collaterali quali prurito agli alluci, inversione della circolazione sanguigna e continui brusii alle orecchie seguiti da allucinazioni (ricordiamo quanto successo in macchina di DROGARTINA con i tasti della radio e i finestrini!). Tolti i tacchi e calzate le scarpe da tennis, la ragazza in campo si trasforma. E' il dr jekyll e mr hyde dell'Ostravvetere. Vecchi racconti narrano anche di tentati omicidi all'interno del proprio team, ma il NON ritrovamento di cadaveri, ha fatto sì che Morena Killer continui a vagare indisturbata per i campi della seconda categoria della provincia di Ancona.
giovedì 28 febbraio 2008
E’ da considerare la possibilità di essere tratti in inganno.
Nome: Martina
Cognome: Maori
Peso: Sconosciuto
Altezza: E’ in continua crescita!
Età: mi sa che ci conviene tagliarla all’altezza della vita e contarle i cerchi!
Segni particolari: Una forza incontrollabile e inconcepibile.
La seconda protagonista dei RIGHETTO’ S MEMBERS è
MARTINA M’àùRìò MAORI DROGARTINA.
Una forza della natura racchiusa in una veste di pelle umana. Direi parecchio aderente!!!
Che faccia uso di stupefacenti non è stato ancora provato, ma le prestazioni che ha sfoggiato nelle ultime partite ci porta a pensare che qualcosa di innaturale (o estremamente naturale o sintetico) in lei c’è!!
Sempre in coppia con la Ciciandra, fa casino agli allenamenti e ai riscaldamenti prepartita.
Ha sempre la risposta pronta alle critiche del mister: è ma non vedo, è ma ho freddo, è ma se salto sento i “rinfacci” del panino con porchetta e cipolla che ho mangiato a merenda davanti i cartoni animati……..
E’ colei che, anche l’arbitro più in gamba, non vorrebbe mai incontrare nella propria carriera!
Ma Martina, quanti accenti c’ha il tuo cognome? Màori, Maòri, Maorì, Mauri, Maurio… ma come cazzarola ti chiami? E’ per questo che sei stata battezzata DROGARTINA! Per facilitare noi e perché non possiamo spiegare in altro modo, come quelle braccia così esili siano così esplosive!
Come tutte le altre dei Righetto’s Team (forse un paio si possono chiamare fuori!!) anche lei ha problemi con l’acqua! Poche e semplici regole: l’acqua in tavola serve per lavarsi le mani! L’acqua in genere serve per farsi la doccia, lavare la 600 celeste e annaffiare i fiori! Che Altro?
Il suo organismo si nutre di tutto anche carne umana, ma solo di prima scelta e si idrata esclusivamente con AGRICOCKTAIL.. quello originale però!!!
mercoledì 27 febbraio 2008
Cognome: Venturi
Soprannome: Sventur
Altezza: Q.B. per tirà forte un 'mbel po'
Peso: quello delle tette
Lavoro: mandare mail da "La terra e il cielo"
Hobby: mangiare bancali di taralli alla cipolla accompagnati da litri dell'immancabile bevanda.....seguiti dal rutto libero!!
Creatrice del blog, nonchè ideatrice delle favolose magliette che tra poco sfoggeremo nel riscaldamento pre-partita, la prima presentazione non poteva che essere dedicata a lei: Silvia SVENTUR Venturi!!!
Elemento fondamentale per la "sguadra", quello di fare punti (abbattendo le avversarie come birilli) non è di certo il suo contributo più importante....o almeno quello più apprezzato da noi!!!!
Carica di taralli, pasta rigorosamente biologica e cannoli fatti dalle sue dolci manine provvede a sfamarci.
La Sventur vive in un costante clima estivo grazie alla sua poletta ....auto a metano del 1500 che provvede a mantenere autonomamente e costantemente "a palla" il riscaldamento!!!
Nonostante tutto è sempre provvista dell’ultimo modello della “canottiera della nonna” debitamente infeltrita e anche un po’ puzzolente…e sì perché la ragazza, tra un cazzeggio alla terra e il cielo, un allenamento da Righetto e un’abbuffata, è anche un ottimo portierone della squadra femminile di calcetto di Monterado (ricordiamo qui la sua convocazione per la rappresentativa regionale).
Al povero Jack, suo eterno e pazientissimo fidanzato, non resta che aspettarla tra 00.00 e 00.05 per il consueto salutino della buona notte. Sicuramente vorrà unirsi anche lui al grosso abbraccio che mandiamo alla più caciarona del gruppo!!
Cerca nel blog
ALLENAMENTI
Martedì | 21.00 | 23.00 |
Giovedì | 19.30 | 21.15 |
ATTENZIONE
Blog polisportiva O.V.
I divisione maschile Ostra
Monterado '05 off limits
Varadero - sponsor OnUfficial
Volley Senigallia
Etichette
- Auguri (18)
- Calendario (30)
- Chi siamo (9)
- Differenze (4)
- Foto (3)
- il taROCCO (5)
- ISO 9001:R0C20 (1)
- Lezioni di Nozioni (4)
- maGNamo (6)
- Memory (2)
- PubbliRocco (1)
- Risultati (28)
- Rocco per il Sociale (1)
- RoccoNews (9)