giovedì 28 febbraio 2008

L’immagine ha il solo scopo di presentazione del personaggio.
E’ da considerare la possibilità di essere tratti in inganno.


Nome: Martina
Cognome: Maori
Peso: Sconosciuto
Altezza: E’ in continua crescita!
Età: mi sa che ci conviene tagliarla all’altezza della vita e contarle i cerchi!
Segni particolari: Una forza incontrollabile e inconcepibile.

La seconda protagonista dei RIGHETTO’ S MEMBERS è
MARTINA M’àùRìò MAORI DROGARTINA.
Una forza della natura racchiusa in una veste di pelle umana. Direi parecchio aderente!!!
Che faccia uso di stupefacenti non è stato ancora provato, ma le prestazioni che ha sfoggiato nelle ultime partite ci porta a pensare che qualcosa di innaturale (o estremamente naturale o sintetico) in lei c’è!!
Sempre in coppia con la Ciciandra, fa casino agli allenamenti e ai riscaldamenti prepartita.
Ha sempre la risposta pronta alle critiche del mister: è ma non vedo, è ma ho freddo, è ma se salto sento i “rinfacci” del panino con porchetta e cipolla che ho mangiato a merenda davanti i cartoni animati……..
E’ colei che, anche l’arbitro più in gamba, non vorrebbe mai incontrare nella propria carriera!
Ma Martina, quanti accenti c’ha il tuo cognome? Màori, Maòri, Maorì, Mauri, Maurio… ma come cazzarola ti chiami? E’ per questo che sei stata battezzata DROGARTINA! Per facilitare noi e perché non possiamo spiegare in altro modo, come quelle braccia così esili siano così esplosive!
Come tutte le altre dei Righetto’s Team (forse un paio si possono chiamare fuori!!) anche lei ha problemi con l’acqua! Poche e semplici regole: l’acqua in tavola serve per lavarsi le mani! L’acqua in genere serve per farsi la doccia, lavare la 600 celeste e annaffiare i fiori! Che Altro?
Il suo organismo si nutre di tutto anche carne umana, ma solo di prima scelta e si idrata esclusivamente con AGRICOCKTAIL.. quello originale però!!!

0 commenti: