giovedì 24 settembre 2009

8 commenti:

Ciro ha detto...

Per le patate mi sono già adoperato!!!
Ho contattato il mio contadino di fiducia e ho prenotato le patate a consumo. O morite gonfie o ve le faccio cuocere finchè non riesco ad assaggiarne almeno una!!!

Sventur ha detto...

Non ci sfidare Ciro?!?!?!?
Potremmo rovinare l'attività commerciale del tuo contadino di fiducia!

Ma se il mister riuscirà ad assaggiare ste' patate... andrà in giro con la vestaglia bordeaux cantando al mondo di averle provate.... arrosto????

Ciro ha detto...

ahaahaah!!!
Già me lo immagino Mister Rocco in vestaglia con lo slogan:
Rocco batte Rocco
...perchè io le ho provate anche arrosto!!!!
ahahahahahahahah

Il Capitano ha detto...

Raga e basta con questi slogan....che se quella santa donna della Manu vieni a sbirciare qui....io sono un "dead man wolking" !!!!! (i misfatti di Rokko ricadono quasi sempre su di me....e mica sono il tutore)
Sve' ce la faremo a vedere questa nuova veste del blog !?!?!?!?!
Così almeno mi regolo su quanto correre !!!! :-)))))))

Sventur ha detto...

Non me mette prescia per carità ... che mica lo faccio per lavoro!?!?!??
oh ma se me date 10 euro a testa... stanotte ci lavoro!

Ciro ha detto...

Per me puoi metterci anche un anno a rinnovare il sito. L'importante è che il 18 non te magni tutte le padadeee!!!!

Sventur ha detto...

e' bhè ... su questo non assicuro nulla!!! se vengo con la fame poi?!?!??!?!

Sventur ha detto...

.... per il blog ho avuto problemi con le foto dei nuovi acquisti!!! ... non arrivavano mai!!!! ora le ho tutte... ma mi manca il tempo; chi me lo invia?