lunedì 12 aprile 2010

Avis Ostra Vetere

0

EcoEnergy Moie

3

AVIS OSTRA VETERE: Cicetti, D'amato, Melchiorre, Michelini, Monni, Venturi, Verdini, Celsi, (L). All Rocchetti
ECOENERGY MOIE: Bini, Capomagi, Curzi, Fabretti, Franconi, Marcelloni, Maurizi, Ricci, Santoni, Sebastianelli, Zamponi S., Luconi, Zamponi L. (L).All. Capomagi
ARBITRO: Grassi
PARZIALI: 20-25, 20-25, 22-25

GLI ALTRI RISULTATI

Belvedere Ostrense

Donegani Ancona

2

3

Pieralisi BdM Jesi

Volley Castelfidardo

3

1
Virtus CupramontanaA.S. Pro Patria3

2


Vedi classifica alla 7^ giornata (clicca QUI)

10 commenti:

Filvia Soffi ha detto...

VENDO paio di ciabatte azzurre causa....non sono le mie...
x chi fosse interessato farsi avanti all'allen di martedì...

Sventur ha detto...

No, le ciabatte non mi servono! Io sto cercando un paio di calzini di spugna "errea" e una canottiera sportiva bianca pelos! Chi me li vende?

Sventur ha detto...

L'US PALLAVOLO SENIGALLIA e' retrocessa e probabilmente anche il Polverigi!
Ora speriamo di far in modo di rincontrarle il prossimo anno in campionato! ;-)

Il moie ci ha raggiunto in classifica, ma sono pur sempre dietro per differenza partite vinte! Donegani è 3 punti avanti e se vinciamo 3 a 0 andiamo avanti pure a loro! Donne qua non se pò sbaglià più nulla ... però fate finta che non ho detto niente perchè è nostro solito portarci sfiga da sole!!!

Me dispiace, ma io non voglio riprovare l'emozione di un campionato di seconda! no no!!

Filvia Soffi ha detto...

ok...allora ti do le ciabatte e la canottiera!!...e tutti i miei pelos!!

Sventur ha detto...

Noooo i tuoi pelos noooo!
Diamoli a Romarina, magari lei ci si intreccia una bella spugna per grattarsi sotto la doccia! ;-)

Filvia Soffi ha detto...

ma questa è un'idea geniale!!!! l'idea del futuro se poi pensi che quelli non finiranno mai potremmo aprire un'attività....io fornisco il materiale te intrecci e romarina va in giro con la roulotte a vendere!!

Mxss ha detto...

O.O

Vabè che erano le seven fighters...però cazz!
Dovete tenere alto l'orgoglio della società!
Smontarlo, poi, è compito nostro!
gh!!!
:)

Sventur ha detto...

Filvia, ma come la chiameremo poi?
La pelugna?

Max ne vuoi una? E' una spunga di peli di seta moVbida!

Mxss ha detto...

porcaccia la vaccaccia...io lo sapevo...
Ho tagliato capelli e barba venerdì...e ho buttato tutto via!
...la seta moVbida "originale"!!
Facevamo un business di cristo!!

Non c'ho proprio il fiuto per gli affari!

Sventur ha detto...

Ma allora sei diventato " na' pelata di pelle lucida" ??