venerdì 4 giugno 2010


17 commenti:

Sventur ha detto...

Non sono sicura di ricordarmi bene.... ma credo che oggi sia il compleanno del nostro Mister!
Beh oh ... se sbaglio non me pò più buttà fuori dalla formazione titolare! :-)

LAURA ha detto...

giusto sventur!!! tantissimi auguri mister!!!!

Filvia Soffi ha detto...

allora se vede che io me devo esse sbagliata....
AUGURI!!...finalmente c'è un altro meno giovanotto come me!!

LAURA ha detto...

allora, ci sono novità per venerdì 11...luogo e ora???
e chi c'è a questa cena???

Sventur ha detto...

Luogo ...credo BARETTO ROSSO, ma non so se Filvia voleva sentire un suo contatto! BO! Per l'ora si confermano le 21.00.
Voi avete altre idee?

killer ha detto...

Io direi che entro domani se non ci sono altre proposte io prenoto. ok?
Dai ragazze date le conferme e diamoci una contata

Sventur ha detto...

Io presente

Filvia Soffi ha detto...

io pure!
Svè lasciamo perde altri posti che ste monelle vole andà lì nel mezzo della movida senigalliese nn'hai capita??
....con monelle s'intende la giovinotta de Morena ovviamente.. quanto c'avrà..22 al mass 23 anni?!!

LAURA ha detto...

io presente!!!e valerialza anche (credo)...

Drogartina ha detto...

presente!!

Drogartina ha detto...

anche Renato è confermato!!!

Sventur ha detto...

confermata anche Laura Balda ... anche se arriva con un pò di ritardo!

Ma Filvia ... Morena nn c'avrà manco vent'anni! anzi me sa che manco porta la macchina ancora!!!

Filvia Soffi ha detto...

stai a vedere che era lei quella con l'apetto bum bum che m'ha salutato ieri!!

Filvia Soffi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LAURA ha detto...

oh, ma laura pierangeli c'è alla cena?

Sventur ha detto...

Laura Piera non sa se riesce a spostare il turno di lavoro ... e non lo saprà fino domani!

LAURA ha detto...

allora, si sa chi c'è a questa cena?????