domenica 8 novembre 2009

CHUCK NORRIS APPROVA!!


Avis Ostra Vetere

3

Pro Patria Ancona

2



AVIS OSTRA VETERE: Baldassarri, Cicetti, D’Amato, Maori, Melchiorre, Michelini, Monni, Pierangeli, Renani, Venturi, Verdini, Gelsi (L). All. Rocchetti
PRO PATRIA ANCONA: Belardinelli, Bellucci, Bini, Bufarini, Loss Silvia, Patrignani, Pesi, Peia, Rinci, Scoppolini, Amoroso (L). All. Cianforlini
ARBITRO: Selenica
PARZIALI: 17-25, 25-23, 23-25, 25-11, 15-13.
Ostra Vetere – Prima vittoria per le ragazze di Rocchetti che dopo 2 ore di gioco riescono ad avere la meglio sulla coriacea squadra anconetana. Ostra Vetere costretta a rincorrere e recuperare le ospiti per due volte nei primi quattro set, poi nel quinto parziale riesce a guadagnare due punti preziosi.

GLI ALTRI RISULTATI

Belv. Ostrense

G.S.J. Ancona

0

3

Volley Camerano

Fiat Frulla Senig.

3

2

V. Castelfidardo

T&C Falconara

0

3

21 commenti:

AD Polisportiva AVIS ha detto...

Chuck Norris era un grande giocatore di pallavolo...il suo colpo migliore era murare gli avversari...vivi!!

Sventur ha detto...

.... ma Chuck Norris non approva chi non risponde alle mail urgenti!!!

Giulia ha detto...

braveeeee!! io invece ieri ho perso..uffa...

Sventur ha detto...

direi...... ihihihihihihihihihihi

Giulia ha detto...

ihihihiihihihihihi.......

Sventur ha detto...

Questa mattina sono arrivati i calzoncini di Filvia e Far!!
Ne ho un paio XL a disposizione, se nessuno è interessato lo prendo io!

Sventur ha detto...

Aggiornata anche la seconda giornata!

Filvia Soffi ha detto...

scusa...ma chi li scrive sti articoli??

Sventur ha detto...

Non ne ho la più pallida idea!!!

Sventur ha detto...

Forse si scrivono da soli!!!

Sventur ha detto...

... veramente rileggendolo... sembra scritto da uno dell'altra sguadra!

Il Capitano ha detto...

Ahahahahaah io lo so chi ha scritto il pezzo. Però per solidarietà tra "giornalisti" non rivelerò il suo nome. E non sono stato io sia chiaro !!!
P.S. Brava ragazze....continuiamo sulla scia di questa vittoria !!!!

Sventur ha detto...

Ma allora cap o è uno che ci vuole male ... o è il DS!!!!!!

fagi ha detto...

Ragazze da quanto mi siete mancate,mi sono tuffata in un bicchiere da 200 gr di nutella!!!! Finito!!
Ho saltato un allenamento ma ho preso 1600 calorie!!!! Che fortuna!!!
CIAOOOOOOOO

Sventur ha detto...

Noi abbiamo fatto 1600 addominali... senza nutella!

Tranqui Fagi che domani sera le calorie te le farà smaltire SimonRocco!

Filvia Soffi ha detto...

senza nutella?? l'dici te....

Sventur ha detto...

Non intendevo quella in circolo!?!?!??!

Filvia Soffi ha detto...

manco io!!e non intendevo nemm il bicchierino di nutella di fabi...qua si viaggia a barattoli da 750...

Sventur ha detto...

Filvia... io ti amo!

Sventur ha detto...

... il mio fegato un pò meno!

Filvia Soffi ha detto...

il mio fegato invece continua a ripetermi che vorrebbe scappare di casa ed ess adottato