mercoledì 20 gennaio 2010

Augurisssssimi alla nostra veterana Filvia che oggi compie un anno in più di ieri!
"Tranquilla Filvia, non lasceremo trapelare nulla sulla tua vera età!
... solo che i tuoi anni sono pari al numero di quei strani nani che entrarono in una famosa città del nord Italia
... o che i tuoi anni vengono spesso ripetuti per verificare se c'è catarro nei polmoni
... o che i tuoi anni hanno portato sfortuna ad un tizio parecchio famoso
... o che il numero dei tuoi anni è pari ai solchi incisi su vinile per quasi mezzo secolo!!!
AUGURI
In alto: la foto in nostro possesso più rappresentativa di Filvia

16 commenti:

Lavera46 ha detto...

Augurissimi Soffyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!
Presto vi verrò a trovare...perchè se vengo su mi prende male che nn posso fare niente...quindi meglio che nn vengo...!!!
Auguri ancoraaaa!!! bacioni

Drogartina ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
TANTI BACIONIIIIII!!!!!

Filvia Soffi ha detto...

svè..... sei na gran patacca!!
ma che ca--o de foto hai preso?? fortuna ce sei te davero...

Sventur ha detto...

oh ... eccomi qua!
Oggi è stata una lunghisssssssssima giornata di attesa! Meglio quando si lavora!

Filvia.. quella è indubbiamente la tua foto migliore!

Domani sera se magna? dopo la terapia passo in palestra!

Filvia VIVA IL SAURO!!!!!!!!!!!!

fagi ha detto...

AUGURIIIIIIIIII,Terremoto di donna,sempre bellissima anche con un anno in più.
Un bacione

Filvia Soffi ha detto...

domani?? non penso.. famo dirett la prox sett o ven prima della partita merenda a casa mia??

Sventur ha detto...

venerdì? ma non ti scomodare! va bene anche la prossima settimana. Appoggio fagi e voglio ribadire che Filvia e' veramente un terremoto! ....ma dell'ottavo grado!

Il Capitano ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno o dolce Soffyyyyyy !!!!!!!!!
Dai che parecchie bambine pagherebbero per invecchiare come teeeee !!!! Ahahahahaha !!!!
Ammazza che lisciata oh !!!! Meriterei quasi la merenda !!!!
Buon compleannoooooo !!!!!!

Filvia Soffi ha detto...

grazie di cuore a tutti!!

Sventur ha detto...

Filviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma se stasera porto i succhi di frutta e n'panettone avanzato non se pò buttà su una magnata premagnata x il tuo compleanno?
poi la settimana prossima ci sarà la tua ufficiale! è? che ne dici?
se no per cosa consumo le gomme della macchina?????? per un viaggio a vuoto?????

Valerialza ha detto...

silvietta auguroni!!!

io voto per mangiare la settimana prossima anche perchè se fate venerdi prima della partita io non ci sono.......... sono un po' sfacciata eh??????

ancora tantissimi auguri alla centralona!

Sventur ha detto...

Vale dai.... vota anche tu per la magnata premagnata!!!

Valerialza ha detto...

certo che voto per la magnata pre magnata!!!!!
se volete io ho anche un torrone avanzato che mi sembra di averlo preso verso il 6/7 dicembre, è aperto e un po' mangiucchiato ma è buono lo stesso che dite lo porto?
mi manca mangiare dopo gli allenamenti!!

Sventur ha detto...

porta pure! va bene anche se ci sono i segni dei denti!!!
Io porto un tronco alla nutella che ho già ordinato dal fornaro! .... e i succhi di frutta!

Filvia Soffi ha detto...

e vaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!
la magnata degli ARvanzi!!
si va bene...x la mia magnata ce vole la magnata de preparazione!!

Sventur ha detto...

Chissà se lavera46kgditette stasera passa sù?