martedì 26 gennaio 2010

Fervono i preparativi per la SoffiMagnata!!

17 commenti:

Drogartina ha detto...

ma quando se magna??

LAURA ha detto...

...umm....si mangia stasera...sempre se la neve permette....

Sventur ha detto...

Ragazze ho avuto una SOFFIata sulla quantità di cibo di stasera..... e pare che il comune di Ostra Vetere abbia già avviato i lavori di ampliamento delle uscite di sicurezza della palestra!!!

Filvia Soffi ha detto...

non famo che io preparo e preparo e non venite eh??

Filvia Soffi ha detto...

valeria sembra che sia ora di fare una ceretta a quei bracciotti che fanno volteggiare la pizza

Sventur ha detto...

che schifo!
ma non te li potevi fare prima?
Ade' stasera ce li troviamo nell'impasto!!

Filvia Soffi ha detto...

la nouva pizza PELOS...dell'omonima linea della maglia..

Sventur ha detto...

quindi la tua pizza aderira' perfettamente alle pareri dello stomaco lasciando il sudore all'esterno?!? Grande!!!! .... Ma si lava anche in lavatrice?

Filvia Soffi ha detto...

no, è ecologica e biodegradabile!! ti devo spiegare come uscirà dal tuo stomaco o c'arrivi da sola??

FRASCA ha detto...

Soffi Auguri!!! Sono solamente in ritardo di cinque giorni!!! Mi sarebbe piaciuto farteli di persona (stasera magari!!!), ma il piccolo vitellino che ho ha bisogno della sua mami. Un bacione.

Filvia Soffi ha detto...

oh frasca grazie!!
spero di venire presto a trovarti che voglio vedere sia te che il pupo!!

Sventur ha detto...

SoffiMagnata degna di ogni aspettativa!!!!!

Filvia Soffi ha detto...

non se po'...ancora so piena!!

Sventur ha detto...

AAAAAHHHHHHAAAAHHHH
Sono entrata nel blog e il contatore delle visite mi ha dato il numero 4444 !!! ahahahahhaha

Filvia... io sono stata così soddisfatta del tuo operato che oggi per merenda mi son portata la pizza col pomodoro! Evvai!!

Filvia Soffi ha detto...

tu mi dai delle grosse grasse soddisfazioni!!

Sventur ha detto...

.... e poi fortuna che i ragazzi se ne sono andati presto.. altrimenti rischiavo l'autocombustione!
:-)

Filvia Soffi ha detto...

già..la parti si invertono..ha ragione valerialza quando ha detto 'io qui non vedo signorine'