mercoledì 21 ottobre 2009

L’immagine ha il solo scopo di presentazione del post. Nessun Rocco è stato visitato o maltrattato.

“Il RoccoTaroccoTeam è nella condizione giusta per affrontare al meglio la stagione 2009-2010”
Questo non lo diciamo noi, ma lo dicono gli attestati di “idoneità alla pratica sportiva” rilasciati dal medico del FUTUR SRL che mentre li ufficializzava con la propria firma, teneva la fronte imperlata da gocce di sudore freddo e si chiedeva chi non avesse mentito alle domande “ALTEZZA? PESO?”

Ora che anche questa trasferta a PIANELLO DI CASINE è stata superata al meglio…. speriamo di chiudere la settimana in bellezza con una positiva sfida in casa.

13 commenti:

Filvia Soffi ha detto...

fantastico...che dire...
lo ammetto alla domanda del peso ho dovuto mentire e dire che pesavo un pochino di più del mio peso reale, avevo paura che pensassero soffrissi di anoressia e non mi permettessero di giocare,ma mi hanno fatto giurare di impegnarmi a mangiare un po' di più...sarà dura care amiche.. confido nelle vostra comprensione..

Sventur ha detto...

Io aspetto con ansia il risultato delle urine!
A me al posto dei componenti patologici mi daranno la lista degli ingredienti con conseguente esclusione immediata dalla sGuadra e assunzione alla Knorr come preparatrice di dadi da brodo! ma?! me ne farò una ragione!!!!

Lavera46 ha detto...

Soffy ti capiamo...ti staremo vicina mentre NN MANGI...e ti faremo mangiare per forza! ;)

Sventur ha detto...

Filviaaaaaa... solo per te affitterò un omone gvosso gvosso e nevo che ti picchierà ogni volta che salti il pasto!!!!!!

PS Filviaaaaaa... w tombolini motor company!!!!!!!

Filvia Soffi ha detto...

o povca tvota!! era oggi??!! e non me c'hai povtato?? basta indico sciopero della fame...anzi no famo della sete va...

Sventur ha detto...

Ma ci sono stata stamattina alle 8.30!!!!!
povca tvoccola!!

Sventur ha detto...

.... e poi dopo ho pveso la supevstvada e sono andata a fabviano!

Filvia Soffi ha detto...

allova sei pvopvio una gvan.... stamatt non lavovavo!!

Lavera46 ha detto...

OOO ma guardate che PANZA c'ha il mister sulla foto oooo!!!

Sventur ha detto...

Filviaaaaaaaaaa ..... da Vito ci vado oggi pomeriggio. Parto da piticchio alle 14.00 e poi dopo ritorno su al lavoro verso le 16.30. Vieni? però ci dobbiamo incontrare per strada!!!!

Filvia Soffi ha detto...

non posso....devo concentrarmi sulla partita di stasera......

killer ha detto...

Io quando firmavo il referto medico pensavo.....F.A.R. controllare motore!!!!!!

Sventur ha detto...

Il prossimo messaggio che la musa notificherà sarà:

"Fatti controllare da uno bravo"

;-P