giovedì 1 ottobre 2009

I lardominali sono una parte del corpo umano, situata sopra la fascia dei meno noti addominali.

I lardominali sono un possente muscolo, costituito soprattutto da grasso, posto a protezione dell'intestino. Ma i lardominali sono, sopratutto, il principale oggetto di culto dei lardosi.

Lo sport del Lardominalismo consiste semplicemente in una gara, o competizione che dir si voglia (devo occupare spazio, che volete), nella quale vince chi possiede i lardominali più possenti. Giampiero Galeazzi è l' imbattuto campione della C.I.L. (Campionato Italiano Lardomilanismo) ma soprattutto della più prestigiosa E.C.F. (European Championship Fating).

Il miglior allenamento per progredire in questa disciplina consiste nello star seduti sulla propria poltrona reclinabile guardando spaghetti western. Una corretta dieta che può aiutare sensibilmente chi pratica questo sport, è costituita principalmente da ogni cosa commestibile (e non).
fonte: nonciclopedia

7 commenti:

Sventur ha detto...

Ora vi è chiaro quali gare andremo a disputare dal 24 ottobre?

Filvia Soffi ha detto...

silvia le nostre foto insieme a quella di FABIANA eh??....

Sventur ha detto...

... quella di Vale mi faceva morire!!!

Se non sbaglio stasera Fagiana dirigerà l'allenamento per il campionato C.I.L.... giusto?

fagi ha detto...

Sve,mi devi spiegare xchè tutte, sulla pagina iniziale,sono delle stra fighe e io e te con il dente cariato......nn possiamo fare finta di essere carine???

Sventur ha detto...

Non vedi che io poggio la mia testa sulla tua spalla come segno di incoraggiamento?!?!!?

Dai che noi siamo carine così!!!

fagi ha detto...

Sve,chi ci ama speriamo che ci ami così come siamo.....un pò tanto sciocchine...;-))))

Pensa che ho capito il tuo stato d'animo già da un sms...
Forza e coraggio che è venerdì...e x fortuna io faccio mezza giornata!!!

Sventur ha detto...

Allora beccati questo nuovo post su un calcolo "semplice" che pochi sono in grado di fare!!!!