mercoledì 14 ottobre 2009


8 commenti:

Filvia Soffi ha detto...

io c'ho tutti i denti!!! x ora...

Sventur ha detto...

Il Goofy di destra veste una maglia manica lunga arancione, mentre quello di sinistra è in desabillé!!

Filvia Soffi ha detto...

io c'ho un caschetto bianco a fantasia e lui un cappello verde...e quei spendagli neri non sono le mie orecchie ma i legaccini di pizzo del mio chicchissimo caschetto anti schiacciata in testa....

Lavera46 ha detto...

Io nn ho paroleeee!!!

Sventur ha detto...

A destra si vede una mano, a sinistra si vede una mano soffiletta!

Sventur ha detto...

Ho pubblicato gli orari degli appuntamenti per la visita medica .. delle ragazze della salute!!!!

Ci sono stati dei cambiamenti ... decisi da me.. per ottimizzare i tempi e per sistemare i due maori!!! prendete nota!

Ma poi, la codizione fisica e mentale del mister verrà controllata da qualcuno?... o solo noi dobbiamo essere sotto analisi?

Lavera46 ha detto...

Speriamo che controllino anche il Mister!!! Cmq...come avrete notato io stasera salto...FEBBREEEEEEEEEEEE!!! Che culo eh!!!! Mi roga ooooo!!!

Sventur ha detto...

Lavera46.... ti sei persa la mangiata del giovedì!!
Chissà perchè .. pure il mister degli maschi s'è accorto che mangiamo de continuo!?!?!?!!?

Grazie LAVERA MONNI
... e dì a tuo fratello di adempiere ai propri doveri di DS e di rispondere alla mia mail al più presto!!!!