sabato 5 dicembre 2009

I SOFFICINI APPROVANO!!!

ASD Volley 3

0

Avis Ostra Vetere

3


AS VOLLEY 3 B.OSTRENSE: Badiali, Bartolucci, Bocchini, Campolucci, Giaconi, Lucarelli, Pacenti, Pellegrini, Petrini, Piaggeti, Vitali. All Badiali
AVIS OSTRA VETERE: Baldassari, Cicetti, D’Amato, Maori, Merchiorre, Michelini, Monni, Pierangeli, Gelsi (l), Venturi, Verdini, Renani. All.: Sebastianelli
ARBITRO: Zepponi
PARZIALI: 19-25, 17-25, 17-25
GLI ALTRI RISULTATI

Volley Camerano

V. Castelfidardo

3

0

Fiat F. Senigallia

Pro Patria Ancona

3

1

G.S.J. Ancona

T&C Falconara

2

3

10 commenti:

Lavera46 ha detto...

Eh siiiiiiiiiiiiii!!! WEPPAAAAAAAA!!!

Sventur ha detto...

Filvia... ho appena mangiato il cioccolatino ricevuto in dono da te sabato pomeriggio! Buonoooo e mi ha messo di buon umore!!!

Filvia Soffi ha detto...

ammazza....io me so pure scordata che l'ho magnato!!

Sventur ha detto...

Ma il mio era stato regalato quindi aveva più valore del tuo!!!

Il Capitano ha detto...

No è che da quanti se ne magna la Soffi come fa a ricordarli tutti !!!! :-))))
Brave ragazze !!!!
Cercherò di far allungare la vostra serie vincente...ma non assicuro nulla !!! Ho voglia di ritornare a vedere le vostre partite !!! :-))))

Filvia Soffi ha detto...

bravo....sei na volpe!!

Sventur ha detto...

Ma daiiii!!
Ho copiato pari pari il comunicato della federazione e oltre a non esserci nemmeno una riga riepilogativa della gara... c'è di nuovo questa Merchiorre (che non s'è capito co vole da noi..) e mister Sebastianelli ancora in panchina!!

Filvia Soffi ha detto...

ho sentito di che sta merchiorre è forte un bel po'....
a tavola!!

Sventur ha detto...

Io invece ho sentito che sta merchiorre è la forma coatta del re magio che a differenza dell'originale, il quale dona oro su un cammello, porta tanta cioccolata a cavallo della turbo-punto-schumacher vrum vrum!!!

Giulia ha detto...

hihihi :):):):)