sabato 19 dicembre 2009

Avis Ostra Vetere

1

RT T.S.Camerano

3


AVIS OSTRA VETERE: Baldassarri, Cicetti, D’Amato, Maori, Melchiorre, Michelini, Monni, Pierangeli, Renani, Venturi, Verdini, Gelsi (L). (All. Rocchetti)
ERRETI TECNOSERVICE CAMERANO: Antonarioni, Bonifazi, Bottaluscio, Isolani, Marinelli, Menna, Mosca, Palombarani, Provinciali, Ricci, Ferretti (L2), Mengarelli (L1). (All. Cecchi)
ARBITRO: Grassi
PARZIALI: 17-25, 18-25, 27-25, 26-28.
Ostra Vetere – Parte forte il Camerano che per un set e mezzo non lascia giocare l’Ostra Vetere. Poi alcuni cambi azzeccati da parte di Mister Rocchetti rimettono in carreggiata le padrone di casa che si aggiudicano il terzo set. Nel quarto potrebbero ribaltare l’andamento dell’incontro, ma anche a causa di alcune dubbie scelte arbitrali, l’intera posta in palio va alla squadra ospite.

GLI ALTRI RISULTATI

Belv. OstrenseFiat Frulla Senig.

0

3

Castelfidardo

G.S.J. Ancona

2

3

Pro Patria

T&C Falconara

3

1

30 commenti:

Filvia Soffi ha detto...

porca xofnsgtfjrffb!!!!

Sventur ha detto...

.... di quella nmspfjsofhsofd sdofsdnfosdfn dfsofsndf porca!

Drogartina ha detto...

OH MA STASERA A CHE ORA è??? 20.30??? AL VARADERO???

Sventur ha detto...

Ci vogliamo incontrare prima?

Filvia Soffi ha detto...

comunicazione importante....
stasera tarderò causa problemi di cosegna fioli....perciò voi fate pure che io arrivo e non ve magnate tutto!!

Sventur ha detto...

Ma verso che ora arriverai?

Filvia Soffi ha detto...

mezzanotte - l'una....
naaaaaaaaaa!!!le nove... ma vedo, in caso me li porto e faccio pass davide a prenderli..

Sventur ha detto...

Ma poi MMDS che orario aveva dato?

mentre diceva l'ora pensavo...

Oddio come faccio? non arrivo nemmeno alle 18.00 senza mangiare?!?!?!?!?

.... e quindi mi ricordo si e no il labbiale di MMDS ma non è sufficiente per ricordarmi l'ora d'incontro al varadero!!

Filvia Soffi ha detto...

io invece pensavo all'amichevole del 28 sicchè....

Sventur ha detto...

Ho avuto conferma dal DS Monni!
Appuntamento alle 20.30 al varadero!

Ma non si può chiedere a rocco di fare anche un'altra amichevole oltre a quella del 28?

Drogartina ha detto...

il 28???? c'è un'amichevole??? ma quando l'ha detto??? io no ci sono il 28...ufff

Drogartina ha detto...

AHAHAHHA....MI PERDO L'AMICHEVOLE PIù FANTASTICA....SCEMEEE!!!!!!

Sventur ha detto...

Filvia... abbiamo perso secondi preziosi!

Filvia Soffi ha detto...

come quale amichevole?? vedi due o tre post fa..
se martina non c'è come più anziznz...ops più esperta della sGuadra a me spetta pure il suo corrispondente di maglia allora.... beh cara marty peggio x te se non ci sarai....

Filvia Soffi ha detto...

porca oh s'è svegliata tutta n'te na volta??

Drogartina ha detto...

è IL DOPO PRANZO..SCUSATE RAGAZZE...SONO AL FREDDO E AL GELO E MI STO ADDORMENTANDO,.....

Sventur ha detto...

Ma come fai ad addormentarti se sei al freddo e al gelo! Sarà che stai lentamente morendo assiderata???

Drogartina ha detto...

LA MANO DEL MOUSE STA DIVENTANDO VIOLACEA :-) ...QUANDO NO VI RISP PIù VENITE A VEDERE SE SONO ANCORA VIVA :-p

Filvia Soffi ha detto...

fai come me...comincia mesi e mesi prima del lungo inverno a lavorare x mettere su una spessa coltre di LARDO!!! e vedrai che l'inverno sarà più mite...

Sventur ha detto...

Martina... sto già partendo!
Sai bene che non ci penso due volte a venire nel tuo ufficio!

Drogartina ha detto...

eh no mia cara!!! oggi sono a Corinaldo e chi pensi tu non c'è qua!! è a senigallia!!

Sventur ha detto...

Porca zozza!
Allora m'artorno!

Filvia Soffi ha detto...

eeee no eeeeeeeee me so persa...chi c'è??

Sventur ha detto...

Solo due cose.....
TRATTORE
SIGARO

Drogartina ha detto...

CAPPELLO DI PAGLIA!!!

Filvia Soffi ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...ho capito!!

Sventur ha detto...

Comunque per come te lo abbiamo descritto io e martina ... sembra no' spaventapasseri!!!

Filvia Soffi ha detto...

...no spaventapassere semmai....
opss..

Sventur ha detto...

No spaventa... ma attira.....

Sventur ha detto...

Io ho riguardato sul sito della
federazione e confermo il risultato belvedere senigallia.
bo!?!?!?
Filvia... ho un regalone per te! Te lo porto stasera, ma dobbiamo stare attente a non farlo vedere ai sofficini! sono ancora troppo piccoli!