sabato 12 dicembre 2009

HULK NON APPROVA IL RISULTATO!

T&C Falconara

3

Avis Ostra Vetere

1



T & C FALCONARA: Cerigioni, Cionna, Crescini, Masciarelli M., Masciarelli S., Micucci, Principi, Quintabà, Saracini, Sternini (L). All. Quaresima.
AVIS OSTRA VETERE: Baldassarri, Cicetti, D’Amato, Maori, Melchiorre, Monni, Renani, Venturi, Verdini, Gelsi (L). All. Rocchetti.
ARBITRO: Grussu.
PARZIALI: 25-23, 25-22, 19-25, 26-24.
Falconara – La T&C Falconara si aggiudica una partita avvincente e combattuta, giocata con grande grinta da entrambe le squadre. L’inizio fa capire quale sarà il filo conduttore della contesa: il primo break per la squadra di casa giunge all’undicesimo scambio ed il primo per la squadra ospite all’inizio del terzo giro di battute. Il secondo set vede un allungo iniziale della T&C che, a metà set, arriva a condurre anche per 16 a 10 ma le ospiti non demordono e nel finale arrivano anche a meno due prima di ammainare bandiera bianca. Nel terzo set le ragazze di Ostra Vetere mettono in campo ancora più grinta che nei precedenti e tengono sempre a distanza di sicurezza le atlete di casa. L’ultimo parziale vede sempre avanti le atlete ospiti che raggiungono il massimo vantaggio sul 19 a 15 ma le ragazze della T&C con grandi difese e qualche buon muro riescono a compiere il sorpasso decisivo.

GLI ALTRI RISULTATI

Volley Camerano

Belvedere Ostr.

3

0

Fiat F. Senigallia

V. Castelfidardo

3

1

G.S.J. Ancona

Pro Patria Ancona

3

1

0 commenti: